venerdì 30 maggio 2014

"Ritrovare l'Italia" ciclo di incontri al Centro San Domenico di Bologna

La Società editrice il Mulino e il Centro San Domenico hanno il piacere di invitarLa al ciclo di incontri "Ritrovare l'Italia. Alla scoperta di itinerari suggestivi e inconsueti" che si terrà dal 4 al 25 giugno 2014 nel Chiostro di San Domenico in piazza San Domenico 13 a Bologna con il seguente programma:
4 giugno ore 21
"Andare per... Monasteri e conventi" con Lucetta Scaraffia, Enrico Brizzi, Giorgio Tonelli. Intermezzi musicali con il Gruppo femminile di canto gregoriano "San Domenico", direttore Nino Albarosa.
11 giugno ore 21
"Andare per... La Roma dei Templari" con Barbara Frale, Costantino D'Orazio, Marco Guidi. Intermezzi musicali con David Riondino. Conclusione di serata con degustazione offerta da Levoni.
18 giugno ore 21
"Andare per... Ghetti e giudecche" con Anna Foa, Elena Loewenthal, Fabio Isman. Intermezzi musicali con il maestro Paolo Buconi.
25 giugno ore 21
"Andare per... Terme e stazioni termali" con Annunziata Berrino, Serra Yilmaz, Alessandro Vanoli. Con la partecipazione di Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federterme. Intermezzi musicali con il maestro Giuseppe Modugno.
Le serate sono gratuite e aperte a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili. Gli incontri sono prenotabili agli indirizzi centrosandomenicobo@gmail.com - info@mulino.it e ai numeri 051581718 - 051256011.

Nessun commento:

Posta un commento