martedì 14 luglio 2015

Feste Medievali di Offagna 2015

Si terrà da venerdì 17 a sabato 25 luglio 2015 la XXVIII edizione delle Feste Medievli di Offagna (AN) che quest'anno avranno come tema "Offagna Paese di Convivio".
Le Feste Medioevali di Offagna del 2015 vogliono richiamare l’attenzione su una convivialità che sia opportunità di godere di cibo sano e buono e nello stesso tempo occasione di VIVERE INSIEME in modo armonico. Su questo il tema del CONVIVIO può insegnarci molto.
Nei vicoli e nelle piazze del Borgo, durante la settimana delle Feste, riflettiamo, dunque, sui principi del condividere, del vivere insieme in modo armonico e gioioso. Tra gli splendidi costumi e le bandiere, le musiche dei menestrelli e i cibi antichi gustati al lume delle fiaccole, trascorreremo ad Offagna qualche piacevole serata d’estate, riscoprendo il piacere della condivisione armonica e gioiosa.
Offagna, incastonata tra il verde delle colline marchigiane e il blu del Mare Adriatico, è stata definita uno dei “Borghi più belli d’Italia” ed inserita tra le Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano.
Tutte le informazioni e il programma completo nel sito ufficiale delle Feste.

Nessun commento:

Posta un commento