sabato 18 luglio 2015

Photowalk alla scoperta di Offida (AP)

Partecipa, scatta e vinci! Il Social Media Team Marche, Comune di Offida e Associazione Borghi più belli d’Italia, in collaborazione con Cooperativa Oikos e Ciborghi, organizzano una passeggiata fotografica (in gergo PhotoWalk) con guida e degustazioni gratuite, domenica 19 luglio 2015 a Offida, in provincia di Ascoli Piceno. 
L’evento è rivolto a fotografi, blogger, instagramer o semplici appassionati che desiderano conoscere il borgo medievale e non solo. Il photowalk si inserisce all’interno di Ciborghi: il Festival del cibo dei borghi più belli d’Italia organizzato ad Offida fino 19 luglio che ha come protagonisti i prodotti tipici e le ricette tradizionali di 20 bellissimi borghi italiani.
La passeggiata fotografica, ovvero #offidaphotowalk è prevista per domenica 19 luglio dalle 9:30 alle 13:30: uno stuzzicante itinerario fatto di laboratori, degustazioni e visite guidate. Alle bellezze artistiche del borgo di Offida, racchiuso dalle mura castellane del XII secolo e la Chiesa di Santa Maria della Rocca, si unisce una visita guidata allo showroom dell’azienda vinicola Ciu Ciu, dimostrazioni della lavorazione del tombolo e delle specialità tipiche del borgo.
All’evento si unisce un challenge fotografico rivolto ai partecipanti. Le foto che verranno condivise sui social network con l’hashtag #offidaphotowalk avranno la possibilità di vincere tra questi cinque premi: un weekend a Offida, un centrino o gioiello in merletto a tombolo, un cesto con prodotti tipici del nostro territorio, una confezione di vino e biglietti per l’ingresso a Expo2015. Ad ogni partecipante verrà regalato un simpatico gadget.
Ore 9:30: Ritrovo e accoglienza presso il Piazzale delle Merlettaie.
Per partecipare inviate una mail a socialmediateammarche@gmail.com, per informazioni contattateci al numero 071-205403.

Nessun commento:

Posta un commento